Gio. Nov 14th, 2024

Pronostici Premier League sabato 3 e domenica 4 ottobre

La Premier League entra sempre più nel vivo: andiamo ad analizzare le partite più importanti del quarto turno. Vi ricordiamo che la Premier League è visibile su Sky Sport.

Pronostico Chelsea – Crystal Palace, Sabato 3 ottobre 13:30

Non il migliore degli inizi in campionato per il Chelsea, che, ricordiamolo, è una delle squadre che ha investito di più sul mercato in Europa, e che partiva come una delle favorite in Premier: nelle prime 3 partite, infatti, sono arrivate una vittoria, una sconfitta e un pareggio nell'ultima partita contro il West Brom. Sembrerebbe già arrivato il momento della verità per il Chelsea, che necessita di una vittoria per ricominciare la corsa in campionato, contro un ottimo Crystal Palace. In base a queste motivazioni, vediamo il Chelsea favorito per la vittoria finale, in una partita da almeno 3 goal segnati.

Pronostico Everton – Brighton, Sabato 3 ottobre 16:00

Incredibile avvio di stagione per l'Everton di Carlo Ancelotti: nelle prime 6 partite stagionali, tra campionato e coppa, sono arrivate 6 vittorie convincenti. The Toffees puntano a tutti i costi a prolungare il trend positivo contro il Brighton, reduce da una vittoria e due sconfitte nelle prime 3 giornate. L'Everton è favorito per la vittoria finale, in una partita in cui entrambe le squadre potrebbero andare a segno.

Pronostico Leicester – West Ham, Domenica 4 ottobre 13:00

Grande avvio di campionato anche per il Leicester: le Foxes vengono da tre vittorie consecutive in campionato e nell'ultimo turno hanno battuto il City di Guardiola per 5 a 2. Due sconfitte e una vittoria per il West Ham, che viene dalla brutta sconfitta per 4 a 1 contro l'Everton. Sulla base di questo, il Leicester è favorito per la vittoria, ma in ogni caso ci aspettiamo una partita con almeno 3 goal e in cui entrambe le squadre potrebbero andare a segno.

Pronostico Arsenal – Sheffield United, Domenica 4 ottobre 15:00

Discreto avvio di campionato per l'Arsenal: dopo due vittorie, è arrivata la sconfitta in casa del Liverpool, che però ricordiamo che non perde ad Anfield da 60 partite. Discorso diverso per lo Sheffield United, che fino ad ora ha giocato e perso due partite, senza riuscire a segnare neanche un goal. Arsenal nettamente favorito per la vittoria.

Pronostico Aston Villa – Liverpool, Domenica 4 ottobre 20:15

Partita sulla carta semplice ma in realtà ricca di insidie quella che aspetta i campioni in carica del Liverpool. Gli uomini di Klopp, infatti, dovranno vedersela con il sorprendente Aston Villa, che nelle due partite di Premier giocate fino ad ora, ha raccolto due vittorie con 4 goal fatti e nessuno subito. Nonostante ciò, il Liverpool parte con i favori del pronostico, ma non dovrebbe dilagare.