Gio. Set 12th, 2024

Il big match della sesta giornata di Premier League vede affrontarsi il Manchester United e il Chelsea.

Dove e quando si giocherà Manchester United – Chelsea?

Il match è previsto per sabato 24/10/2020 alle ore 18:30 all'Old Trafford.

Manchester United – Chelsea sarà visibile su Sky Sport Football.

Manchester United – Chelsea: stato di forma e pronostico

L'avvio di stagione del Manchester United è stato un'altalena di emozioni contrastanti. Infatti, a clamorose sconfitte, pensiamo al 6-1 subito dal Tottenham, sono seguite convincenti vittorie, come il 4-1 contro il Newcastle, o la prestigiosa vittoria per 2-1 al Parco dei Principi contro il Paris Saint Germain in Champions League.

La squadra di Solskjaer, più volte minacciato di esonero, ha bisogno di trovare la quadra e la continuità di risultati che gli potrebbe consentire di proseguire il percorso in Premier con più tranquillità.

Passiamo ora al Chelsea.

L'inizio di stagione dei Blues è stato senza dubbio deludente. La squadra di Abramovic è stata quella che ha speso di più in questo mercato, ma i primi risultati non sono stati convincenti: la squadra è parsa troppo sbilanciata sul versante offensivo, segnando tanto ma subendo altrettanto.

Anche l'esordio in Champions è stato deludente: la partita contro il Siviglia è infatti finita con un pareggio a reti bianche. Un risultato che non compromette il percorso, ma che ha reso le criticità degli uomini di Lampard ancora più evidenti, rendendo necessario un cambio di rotta al più presto.

Pronostico Manchester United – Chelsea

Si prospetta una sfida tra due squadre che hanno bisogno di punti, non tanto per la classifica, ma per confermare o ritrovare le proprie certezze. Crediamo che in questo match entrambe le squadre potrebbero andare a segno, e non è escluso che l'esito finale possa essere un pareggio.

Manchester United – Chelsea: 2 – 2

Manchester United – Chelsea: Goal / X

  Evento P Q  
Manchester United – Chelsea  X  3.60 Clicca Qui
Manchester United – Chelsea  X  3.50 Clicca Qui

Probabili formazioni Manchester United – Chelsea

Manchester United (3-4-1-2): De Gea; Tuanzebe, Lindelof, Shaw; Wan-Bissaka, McTominay, Fred, Telles; Fernandes; Rashford, Cavani.
Chelsea (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Thiago Silva, Zouma, Chilwell; Jorginho, Kanté; Pulisic, Havertz, Mount; Werner.