Dom. Ott 13th, 2024

Dopo aver analizzato Liverpool – Atalanta e Inter – Real Madrid, andiamo a scoprire la altre partite in programma per il 24 novembre.

Vi ricordiamo che tutte le partite della Champions League 2020/2021 saranno visibili su Sky Sport.

Pronostico Monchengladbach – Shakhtar, Mercoledì 25 Novembre 18:55

Le due sorprese del girone si sfidano nuovamente dopo il clamoroso risultato dell'andata il cui i tedeschi hanno vinto per 6 a 0. Rispetto ad allora, lo Shakhtar ha recuperato diversi giocatori e ci aspettiamo una partita più combattuta, in cui entrambe le squadre potrebbero andare a segno.

  Evento P Q  
'Gladbach – Shakhtar  Goal  1.58 Clicca Qui
'Gladbach – Shakhtar  Goal  1.55 Clicca Qui

Pronostico Olympiacos – City, Mercoledì 25 Novembre 21:00

Il City di Guardiola, fresco di rinnovo di contratto, sembrerebbe non riuscire ad ingranare in campionato, dove questo weekend ha perso per 2-0 contro il Tottenham di Mourinho. I citiziens vorranno riscattarsi e chiudere definitivamente il discorso qualificazione. Per questo, il Manchester City è favorito per la vittoria.

Pronostico Ajax – Midtyjlland, Mercoledì 25 Novembre 21:00

L'Ajax deve vincere questa partita e guadagnare punti in ottica secondo posto, qualsiasi sia il risultato proveniente da Anfield nella partita tra Liverpool e Atalanta. I lancieri sono favoriti nettamente per la vittoria, in una partita in cui i goal segnati dovrebbero essere almeno 3.

Pronostico Atletico Madrid – Lokomotiv, Mercoledì 25 Novembre 21:00

L'Atletico è in netta ripresa: nel weekend ha vinto la sfida di lusso contro il Barcellona senza subire goal. Una vittoria stasera contro la Lokomotiv sarebbe fondamentale per chiudere quasi definitivamente il discorso qualificazione. Ci aspettiamo un Atletico aggressivo, che probabilmente sarà in vantaggio già alla fine del primo tempo.

Pronostico Marsiglia – Porto, Mercoledì 25 Novembre 21:00

La campagna di Champions League del Marsiglia è stata fino adesso un vero e proprio disastro3 sconfitte in 3 partite, zero goal segnati e 7 goal subiti. Ci aspettiamo un minimo di reazione di orgoglio da parte dei francesi, che vorranno quantomeno segnare il loro primo goal di questa Champions League. Ci aspettiamo dunque una partita in cui entrambe le squadre potrebbero andare a segno.