Lun. Dic 9th, 2024

 

Stasera va in scena l'andata della semifinale di Champions più attesa di tuttePSG – Manchester City, la sfida tra due delle proprietà più ricche del panorama del calcio europeo.

Dove e quando si giocherà PSG – Manchester City?

Il match è previsto per mercoledì 28.04.2021 alle ore 21.00 al Parco dei Principi di Parigi.

PSG – Manchester City sarà visibile su Sky Sport Uno;

PSG – Manchester City: stato di forma e pronostico

La sfida più attesa dell'anno è finalmente arrivata: le due squadre più ricche di Europa. e probabilmente quelle attualmente anche più ricche di talento, sono pronte a darsi battaglia in un match che si preannuncia spettacolare. 
Il PSG ha affrontato agli ottavi il Barcellona e ai quarti il Bayern Monaco, uscendone brillantemente vittorioso in un percorso che fino a questo momento è stato durissimo, ma capace di mettere in mostra tutta la forza dei parigini. 

Se in campionato la lotta al titolo è ancora apertissima, con Lille, Monaco e appunto PSG in 2 punti a quattro giornate dal termine, fino ad ora in Champions gli uomini di Pochettino sono stati pressocché perfetti, e la Coppa dalle Grandi Orecchie, dopo la sconfitta in finale dell'anno scorso, sembra essere il vero e unico obiettivo da raggiungere a tutti i costi.

Il City è probabilmente la squadra più in forma del continente: la Premier League è quasi matematicamente conquistata, e la semifinale è stata conquistata dopo aver eliminato le due tedesche del 'Gladbach e del Borussia Dortmund

La squadra di Guardiola sembra essere tornata ai fasti di due anni fa, guidata da uno straordinario Kevin De Bruyne, vera anima di questa squadra, fresco di rinnovo di contratto.

Pronostico PSG – Manchester City

La partita si prospetta molto aperta e avvincente: è probabile che entrambe le squadre possano andare a segno, ed un pareggio non è da escludere, ma attenzione anche alla sorpresa della vittoria in trasferta del City.

PSG – Manchester City:  2-2
PSG – Manchester City: Goal / X2 + Goal

Probabili formazioni PSG – Manchester City

PSG (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Gueye, Paredes; Di María, Verratti, Neymar; Mbappé.
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Rúben Dias, Cancelo; Rodri, Gündo?an; Mahrez, De Bruyne, Foden; Bernardo Silva.