Sab. Dic 7th, 2024

Per la quarta giornata di ritorno della Serie A, è in programma il match Sassuolo-Napoli.
Nella giornata di venerdì, per la ventitreesima giornata di campionato, i modenesi si preparano ad ospitare gli azzurri allo stadio Mapei.
A Reggio Emilia si terrà una partita davvero dalle grandissimi emozioni.
Le due squadre già in passato si sono sfidate 20 volte per un bilancio che vede come vincente il Napoli.
(11 vittorie per il Napoli e 2 per il Sassuolo. Sette i pareggi.)

Sassuolo-Napoli

Sassuolo-Napoli: il pronostico

Dopo un girone di andata decisamente sottotono, il Sassuolo sta tentando di risalire in campionato, ma dovrà comunque vedersela con il Napoli, che capolista indiscussa della stagione, è davvero concentrata a non deludere le aspettative.

Pare inoltre che sia posticipato anche il rientro in squadra del capitano Berardi, che dovrebbe saltare anche il match contro il Napoli, salvo sorprese.
Il Sassuolo è attualmente 15esimo in campionato, con 24 punti, al pari con Lecce e Fiorentina.
Per il club di Dionisi, le ultime partite hanno rappresentato lo spiraglio di un cambiamento della squadra.
Dopo aver vinto 5 a 2 in trasferta contro il Milan, il club ha dominato anche in casa contro la Dea Atalanta, accaparrandosi la vittoria con un gol di Armand Laurienté al 55′.

L’ultimo scontro, allo stadio Friuli, valido per la ventiduesima giornata di Serie A, è terminato con un pareggio 2 a 2 contro l’Udinese.
Per il Sassuolo da inizio campionato ci sono state 6 vittorie: conto il Lecce, la Salernitana, il Torino, il Verona, l’Atalanta e il Milan.
Nove le sconfitte fino ad ora subite e sei i pareggi.

Tutt’altra storia per il Napoli che viaggia a tutt’altra velocità in classifica.
Il club si Spalletti, sta facendo un grandissimo lavoro e si avvicina sempre di più ad una possibile conquista di quello che sarebbe per la squadra il terzo scudetto.
Certo è, che i neroverdi per non finire in una spirale negativa, dovranno dare davvero il massimo contro i campioni di inverno.

Per i partenopei, l’unica nota a sfavore in questo match, sarà la stanchezza accumulata in vista della Champions League.
Il club azzurro dovrà affrontare ben tre trasferte in nove giorni, tra cui Francoforte ed Empoli; pertanto dovrà stare attento a mantenere alta l’attenzione durante la partita contro il Sassuolo.

Ecco perchè il nostro pronostico vede come vincente il Napoli.
Sassuolo- Napoli: segno 2.

Sassuolo-Napoli: dove vederla

La partita Sassuolo-Napoli è in programma per Venerdì 17 Febbraio alle 20:45.
Il Napoli sarà ospitato allo stadio Mapei, nel modenese.
La sfida, valida per la ventitreesima giornata di campionato, sarà visibile in tv e streaming su Dazn e su SkyQ per tutti gli abbonati.

Comparazioni quote

Vincitu.it      1=5,60  x=4,20   2=1,59
Betfair.it   1=5,50   x=4,50   2=1,55
Snai.it.   1=5,25   x=4,25   2=1,55

Sassuolo-Napoli: possibili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Zortea, Erlic, Ruan Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Obiang; Bajrami, Matheus Henrique, Laurientè; Defrel.  Allenatore: Alessio Dionisi

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.  Allenatore: Luciano Spalletti