Mer. Set 18th, 2024

Francia-Olanda è la partita valida per le qualificazioni degli Europei 2024 e si disputerà Venerdì 24 Marzo allo stadio Saint-Denis a Parigi.

Francia-Olanda

Francia-Olanda: il pronostico

Giovedì 23 partono le qualificazioni per gli Europei 2024, e Venerdì 24 si disputerà Francia-Olanda; il match valido per il Girone B e si giocherà in casa transalpina.

Sicuramente la Francia, con il suo formidabile attacco, è la squadra super favorita per il match.
D’altra parte la Francia quest’anno è arrivata alla finalissima mondiale, perdendo contro l’Argentina.
Sarà una super sfida in casa parigina.
I francesi, vicecampioni del mondo, sono fortissimi e mirano a vincere il terzo titolo europei dopo quelli del 1984 e 2000.


Il big match tra Francia e Olanda per il primo incontro di qualificazione per i prossimi europei, sarà una sfida ad alta intensità, dal momento che entrambe le nazionali sono scese in campo durante la coppa del mondo diversi mesi fa.
Gli olandesi sono arrivati ai quarti di finale e sono stati esclusi ai rigori dall’Argentina, lo stesso destino riservato ai francesi che hanno perso la finalissima contro l’albiceleste.

Per quanto riguarda i precedenti tra i due club, negli ultimi 10 incontri, la Francia ha vinto 5 gare e ha pareggiato due partite, l’Olanda ha vinto 3 partite.
Nei confronti diretti tra le due nazionali, il bilancio è quindi favorevole alla Francia, anche se l’ultimo scontro è stato vinto dagli olandesi.
Nel Final Four della Nations League infatti, la Francia si è classificata seconda del suo girone, mentre l’Olanda, che ha vinto il suo girone e affronterà la Croazia.

Siamo certi che l’Olanda possa condurre una buona partita, ma i vicecampioni mondiali sono decisamente un avversario complesso da raggirare.
Per questo il nostro pronostico per il match è Francia-Olanda è: 1

Francia-Olanda: dove vederla

Francia-Olanda, co fischio di inizio programmato per le ore 20:45, si disputerà allo stadio di Parigi.

La partita sarà visibile in diretta su Mediaset 20 o per gli abbonati Sky, su Sky Sport Calcio HD.
Gli appassionati in alternativa potranno seguire la diretta streaming su SkyGo, NowTV e Infinity.

Comparazioni quote

Vincitu 1=1.90 X=3.60 2=4.10
LeoVegas 1=1.87 X=3.50 2=4.35
Bwin 1=1.78 X=3.40 2=3.75

Francia-Olanda: possibili formazioni

Francia (4-2-3-1): Maignan, Pavard, Koundé, Upamecano, T. Hernandez, Tchouameni, Rabiot, Coman, Griezmann, Mbappé, Giroud. All. Deschamps

Olanda (4-3-3): Flekken, Dumfries, De Ligt, Van Dijk, Akè, Wijnaldum, De Roon, Klaassen, Bergwijn, Weghorst, Gakpò. All. Koeman