Panathinaikos-Marsiglia sarà la sfida di mercoledì sera valida per le qualificazioni di Champions League.
Sarà la prima volta in assoluto che le due formazioni si sfideranno.
La partita è programmata per domani 9 Agosto 2023.
II fischio di inizio del match è previsto per le ore 20.00 in Grecia presso lo Stadio Apostolos Nikolaidis di Atene. .
Panathinaikos-Marsiglia: il pronostico
Le due squadre in questione competono in due campionati completamente diversi.
C’è da dire che la Ligue 1 gode di tutt’altro prestigio rispetto al campionato greco, e difatti questa partita sarà il primo incontro della storia tra i due club.
Nell’ultima stagione, il Panathinaikos si è distinto con una performance eccellente, concludendo in prima posizione davanti all’AEK.
Ma ora dovrà tenere alta l’attenzione e dare tutto nella prossima stagione, che inizierà già nel fine settimana del 19-20 agosto.
Per quel che riguarda la squadra francese, Il Marsiglia ha concluso la scorsa stagione in terza posizione, dietro ai blues primi in classifica a 85 punti e Lens, a 84 punti.
Panathinaikos e Marsiglia si fronteggiano ad Atene e il Panathinaikos che ha vinto solo una sfida nei turni di qualificazione alla Champions League, dovrà dare davvero il massimo.
Il Marsiglia ha registrato due vittorie e altrettante sconfitte e ora sarà ospitato in Grecia per il terzo turno di qualificazione.
Il nostro pronostico per la sfida vede come favoriti i francesi, ecco perchè il nostro consiglio è: Panathinaikos-Marsiglia segno 2
Panathinaikos-Marsiglia: dove vederla
La partita non sarà trasmessa in chiaro su nessuna emittente televisiva.
Gli appassionati potranno non potranno seguire il match nemmeno in streaming.
Comparazioni quote
Vincitu 1=4.00 X=3.53 2=2.01
Netbet 1=3.71 X=3.16 2=1.89
Snai 1=4.00 X=3.35 2=1.92
Panathinaikos-Marsiglia: possibili formazioni
Panathinaikos (4-3-3): Brignoli, Magnusson, Schenkeveld, Juankar, Kotsiras, Perez, Duricic, Vilhena, Bernard, Sporar, Palacios. Allenatore: Jovanovic
Marsiglia (4-3-3): Lopez, Aubameyang, Balerdi, Clauss, Gigot, Kondogbia, Ndiaye, Ounahi, Sarr, Soglo, Veretout. Allenatore: Marcelino