Lun. Dic 9th, 2024

Tutto pronto per Union Berlin-Napoli, la super sfida di Champions League in programma per stasera 24 Ottobre 2023.
I partenopei sono pronti a volare a Berlino per provare a guadagnare un vantaggio nel girone C della competizione europea.

Il fischio di inizio del match è previsto per le ore 21:00 presso l’ Olympiastadion.

Union Berlin-Napoli,

Union Berlin-Napoli: il pronostico

La Champions League 2023/2024 è pronta a riprendere il proprio percorso con otto sfide nella terza giornata della fase a gironi stasera.

Tra queste partite, c’è grande attesa per l’incontro tra l’Union Berlino, allenato da Fischer, e il Napoli di Rudi Garcia.
Sempre nel gruppo C, si affronteranno Braga e Real Madrid in Portogallo, con fischio d’inizio sempre alle 21:00.

In Germania il Napoli deve andare alla ricerca dei tre punti che potrebbero consentirgli di ipotecare il secondo posto, considerando che sia i tedeschi che il Braga dovranno affrontare i partenopei al Maradona. All’Olympiastadion 

L’Union Berlino finora ha perso entrambe le partite giocate in Champions League, subendo gol decisivi nei minuti finali.
Durante la prima giornata il club è stato sconfitto 1-0 al Bernabeu contro il Real Madrid e in secondo turno ha subito una sconfitta per 2-3 in casa contro il Braga.

In quest’ultimo incontro, la squadra tedesca ha sprecato un doppio vantaggio, nonostante una doppietta di Becker, subendo una rimonta da parte dei portoghesi, che hanno segnato il gol del 2-3 ancora al minuto 94′ con Castro.

In Bundesliga, l’Union Berlino viene da una pesante sconfitta interna per 3-0 contro lo Stoccarda e attualmente è quindicesimo nel massimo campionato tedesco, con solo sei punti all’attivo.

Dall’altra parte, il Napoli ha subito una sconfitta contro il Real Madrid nell’ultimo turno, perdendo 3-2 al Diego Armando Maradona.
È stata una partita spettacolare con i partenopei che hanno segnato grazie a Ostigard e Zielinski su rigore, ma sono stati sconfitti al minuto 78 da una sfortunata autorete di Meret.

La squadra ha ottenuto 3 punti in classifica dopo aver vinto la partita d’apertura 2-1 contro il Braga. Inoltre, in Serie A, il Napoli ha vinto 3-1 contro il Verona e attualmente il club è in quarta posizione, a 17 punti.

Questa partita promette di essere avvincente e entrambe le squadre cercheranno di ottenere punti cruciali per avanzare nella competizione.
Sarà interessante vedere come si svilupperà l’incontro tra l’Union Berlino e il Napoli.

Il nostro pronostico per la sfida è Union Berlin-Napoli segno 2

Union Berlin-Napoli: Dove vederla

La partita si disputerà martedì 24 ottobre alle ore 21:00 a Berlino.
La sfida verrà trasmessa in diretta tv su canele 5 e su Sky Sport Uno.
Gli appassionati potranno seguire la partita anche in streaming su Sky go, Now TV e Infinity.

Comparazioni quote

Vincitu 1=4.25 X=3.75 2=1.84
Betway 1=3.91 X=3.65 2=1.97
Sisal 1=3.75 X=3,50 2=1.95

Probabili formazioni

Possibile formazione Union Berlin (3-5-2): Ronnow; Doekhi, Knoche, Bonucci; Trimmel, Laidouni, Khedira, Tousart, Gosens; Becker, Behrens. Allenatore: Fischer.

Possibile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Garcia