Sab. Dic 7th, 2024

Tutto pronto per Psg-Milan è la terza super sfida di Champions League in programma per stasera 25 Ottobre 2023.
Nel gruppo F, i parigini ospiteranno il Milan al Parco dei Principi.
Il fischio di inizio del match è programmato per le ore 21:00.

Psg-Milan

Psg-Milan: il pronostico

Il Milan si prepara per un importante incontro a Parigi nella Champions League, poiché cerca di migliorare la sua posizione attuale nel girone.
Attualmente, i rossoneri si trovano al terzo posto con solo due punti accumulati con due pareggi in due partite, ma non hanno ancora segnato alcun gol in questa competizione.

Il Paris Saint-Germain guidato da Luis Enrique, presenta un livello di sfida molto elevato, ma nell’ambito della massima competizione europea e attualmente è al secondo posto nel gruppo F con tre punti, ad un unto di stacco dal Newcastle,

La squadra di Stefano Pioli dovrà compiere uno sforzo straordinario per conquistare punti cruciali che contribuiranno alla loro qualificazione.

Il Paris Saint-Germain è attualmente una delle squadre più forti in campionato nella Ligue1 , occupando la seconda posizione, mentre il Milan si trova al secondo posto in Serie A, con 21 punti.

Il 25 ottobre 2023, il Paris Saint-Germain affronterà il Milan a Parigi nel terzo matchday della UEFA Champions League.
Sebbene siano trascorsi circa dodici anni dall’ultimo incontro tra queste due squadre, l’attesa è alta.
Per quanto riguarda i precedenti storici, l’ultimo scontro risale al 4 gennaio 2012, quando il Milan uscì vittorioso con un punteggio di 1-0.

Il nostro pronostico per la sfida è Psg-Milan segno 1

Psg-Milan: Dove vederla

La partita si disputerà mercoledì 25 ottobre alle ore 21:00 al Parco dei Principi della capitale parigina.
La sfida verrà trasmessa in diretta TV e streaming su Amazon prime Video.

Comparazioni quote

Vincitu 1=1.73 X=3.90 2=4.70
Bet365 1=1.70 X=3.90 2=4.75
Eurobet 1=1.72 X=3.90 2=4.70

Probabili formazioni

Possibile formazione Psg (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Lucas Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Ramos, Mbappé. All.: Luis Enrique.

Possibile formazione Milan (4-3-3): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Rafa Leao. A disp.: Mirante; Kjaer, Bartesaghi, Florenzi, Calabria, Adli, Pobega; Jovic. All.: Stefano Pioli.