Tutto pronto per Inter-Roma, in programma per domenica alle ore 18:00.
Il San Siro ospiterà una grande sfida, con l’attenzione focalizzata sulla questione Lukaku, che farà ritorno a Milano, stavolta come ospite indesiderato.
Inter-Roma: il pronostico
Inter-Roma sarà una partita spettacolare e ricca di emozioni in programma al San Siro.
I nerazzurri, primi in classifica con 22 punti, ospiteranno la squadra capitolina, che in Serie A è al settimo posto con 14 punti.
Il vero focus della partita è su Lukaku, considerato il giocatore più pericoloso nella formazione romanista, e i tifosi ne sono ben consapevoli.
Anche Lautaro sa quanto sia pericoloso il suo ex compagno d’attacco, che non ha esitato a lasciare i nerazzurri. È un vero e proprio voltafaccia, degno delle tragedie shakespeariane, che promette uno spettacolo in campo durato più di un’ora, affascinante per scommettitori e amanti del calcio.
L’obiettivo di sorpasso è stato raggiunto. La scorsa settimana, con la vittoria contro il Torino, l’Inter si è posizionata al primo posto in classifica, un punto avanti ai cugini del Milan. Ora è importante mantenere questa posizione con prestazioni convincenti, proprio come è stato fatto a Torino e in Champions League contro il Salisburgo.
Data l’importanza della partita e dei punti in palio, l’Inter deve fare attenzione, poiché è in questo momento che la squadra potrebbe perdere sia fisicità che concentrazione.
Resta da vedere quanto questo “benvenuto” influirà sul rendimento di Lukaku, che finora si è dimostrato l’acquisto più azzeccato per i giallorossi, con 5 gol in 7 partite di Serie A e 3 reti anche in Europa League.
In particolare, ora che Dybala e Abraham sono indisponibili, l’attacco della Roma poggia interamente sulle spalle di Big Rom, che farà coppia con Belotti.
Per quanto riguarda i precedenti storici, la Roma è la squadra contro cui l’Inter ha ottenuto il maggior numero di vittorie (76) e segnato più gol (293) nella sua storia in Serie A.
In particolare, i nerazzurri non hanno segnato solo in una delle ultime 18 sfide contro i giallorossi in campionato.
Il nostro pronostico per la sfida Inter-Roma: X
Inter-Roma : Dove vederla
La partita si disputerà domenica alle 18:00 al San Siro.
Gli appassionati potranno seguire la sfida su Dazn che ha acquisito tutti i diritti della Serie A.
Sarà possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme dedicate.
Comparazioni quote
Vincitu 1=1.63 X=3.95 2=5.60
Bet365 1=1.61 X=4.00 2=5.50
Eurobet 1=1.63 X=3.85 2=5.40
Probabili formazioni
Possibile formazione Inter(3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi S.
Possibile formazione Roma(3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Bove, Paredes, Cristante, Spinazzola; Lukaku, Belotti. All. Mourinho (squalificato)