Tutto pronto per Lazio-Fiorentina, la partita valida per il posticipo di Serie A.
Lo stadio Olimpico ospiterà la super sfida, programmata per il 30 Ottobre 2023.
Il fischio di inizio del match è previsto per le ore 20:45.
Lazio-Fiorentina: il pronostico
La decima giornata del campionato di Serie A si chiuderà con il match tra Lazio e Fiorentina, un’interessante sfida che vede due squadre in lizza per un posto nelle competizioni europee.
La partita, rappresenta davvero un decisivo per entrambi i club, che si apprestano alla sfida nella ricerca di punti importanti in classifica.
La Fiorentina è quinta classificata in campionato, con 17 punti all’attivo, e una vittoria potrebbe significare un sorpasso importante ai campioni di Italia del Napoli, che attualmente sono quarti con 18 punti.
La Viola ha avuto una vittoria convincente per 6-0 in Conference League contro il Cukaricki, ma ha subito una battuta d’arresto in campionato perdendo contro l’Empoli al Franchi.
Una vittoria che gli ha impedito di avanzare in classifica e di confrontarsi con le squadre milanesi, la Juventus e il Napoli.
I padroni di casa invece sono solo noni, con 13 punti, ma stanno facendo i conti con un inizio di stagione davvero altalenante.
La Lazio sembra, infatti, essere in ritardo rispetto alle aspettative, avendo già subito quattro sconfitte contro avversari come Lecce, Genoa, Juventus e Milan.
Nonostante il secondo posto ottenuto nella stagione precedente, la squadra non ha mantenuto le aspettative. La partenza di giocatori chiave come Milinkovic-Savic e il calo di rendimento di Immobile hanno creato sfide complesse per Sarri, che è ancora alla ricerca della formazione perfetta per ottenere prestazioni accettabili.
La sconfitta subita contro il Feyenoord a Rotterdam in Champions League ha reso complicata la situazione nel club laziale, mettendo ulteriore pressione su Sarri.
Per quanto riguarda gli ultimi 5 precedenti tra i due club, la Lazio ne ha vinti 3, la Fiorentina ne ha vinto 1, mentre una sfida è terminata in pareggio.
Lo scontro tra Lazio e Fiorentina promette di essere una partita aperta, e il nostro pronostico per la sfida è: Lazio-Fiorentina segno X
Lazio-Fiorentina: Dove vederla
La partita si disputerà lunedì 30 Ottobre allo stadio Olimpico della capitale.
La sfida verrà trasmessa in diretta TV su Dazn, che detiene tutti i diritti delle partite di Serie A.
Gli appassionati potranno seguire il match anche in streaming sulle piattaforme dedicate.
Il fischio di inizio del match è previsto per le ore 20:45.
Comparazioni quote
Vincitu 1=2.30 X=3.40 2=3.20
Bet365 1=2.20 X=3.30 2=3.25
Eurobet 1=2.20 X=3.30 2=3.25
Probabili formazioni
Possibile formazione Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. All.: Maurizio Sarri.
Possibile formazione Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Comuzzo, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Duncan, Arthur; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Beltran. All.: Vincenzo Italiano