Tutto pronto per Atalanta-Inter, che si giocherà il 4 Novembre.
Il fischio di inizio della partita è programmato per le ore 17:00; ospiterà l’evento il Gewiss Stadium di Bergamo.
Atalanta-Inter: il pronostico
Nell’anticipo del sabato per la 11ª giornata del campionato italiano di Serie A, si svolgerà una partita emozionante al Gewiss Stadium di Bergamo.
un impegno importante per l’Atalanta, chiamata a contrastare la corsa dell’Inter, attualmente in prima posizione.
La formazione di Gasperini non ha perso una partita in casa da ben 10 incontri, e i precedenti tra le due squadre sono abbastanza equilibrati.
L’Inter, d’altra parte, arriva da una vittoria interna contro la Roma, che la pone al primo posto con un vantaggio di 2 punti sulla Juventus, e ha mantenuto la sua imbattibilità in trasferta con 4 vittorie su 4 partite.
Un dato interessante è che l’Atalanta non riesce a ottenere i 3 punti contro l’Inter dal 2018, che è chiaramente favorita per la vittoria, con l’obiettivo di mantenere la leadership in classifica e consolidare la qualificazione in Champions League.
In ogni caso, il campo dell’Atalanta non è mai un terreno facile, e la formazione di Gasperini, nonostante un inizio di stagione non brillante, sembra aver ritrovato un buon ritmo.
Nell’ultima partita di Serie A, la Dea ha sorpassato il Napoli ed ha agguantato il quarto posto.
Anche l’Inter dimostra solidità in difesa, con zero gol subiti nelle ultime 3 trasferte.
Per quanto riguarda i precedenti storici, durante gli ultimi 51 incontri, l’Atalanta ha vinto 9 gare, pareggiando 15, mentre Inter ha vinto 27 volte.
Il nostro pronostico per la sfida è Atalanta-Inter segno 1
Atalanta-Inter: Dove vederla
La partita si disputerà sabato 4 novembre alle ore 18.00 e sarà possibile seguirla in diretta TV, solo per gli abbonati, su DAZN e su Sky al canale 214.
La diretta streaming sarà assicurata dall’app di Dazn.
Comparazioni quote
Vincitu 1=3.34 X=3.49 2=2.25
Bet365 1=3.20 X=3.50 2=2.20
Eurobet 1=3.30 X=3.25 2=2.20
Probabili formazioni
Possibile formazione Atalanta (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. All. Gasperini
Possibile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Carlos Augusto; Sanchez, Thuram. All. Inzaghi