Tutto pronto per Čukarički-Fiorentina, la super sfida di Europa Conference League, in programma per Giovedì 9 Novembre 2023.
Ospiterà la sfida lo stadio Cukaricki Stadion, a Belgrado, in Serbia.
Il fischio di inizio del match è previsto per le ore 17:45.
Čukarički-Fiorentina: il pronostico
La Fiorentina si prepara per una partita importante giovedì sera in Serbia contro il Cukaricki, che fa parte della quarta giornata della fase a gironi della Conference League.
Il gruppo F è attualmente molto equilibrato, con tre squadre che hanno accumulato 5 punti ciascuna, tra cui la Fiorentina.
La Viola è prima in classifica a pari punti con il Genk ed il Ferencvarosi; il Čukarički, invece è ultimo con zero punti.
Tuttavia, la Fiorentina ha iniziato un po’ a rilento in questa competizione.
Il team, guidato da Vincenzo Italiano, desidera ripetere il successo sfiorato l’anno scorso, ma è consapevole che deve dare il massimo già nella fase a gironi.
Questa trasferta in Serbia rappresenta un’ottima opportunità per mettere il percorso sulla strada giusta.
Il Cukaricki, al contrario, non è al livello della Fiorentina e sta attualmente faticando in questa competizione.
La squadra serba è ancora a zero punti nel gruppo, ha segnato solo un gol e ne ha subiti ben undici.
Sembra che il Cukaricki attraversi un momento difficile, il che rende improbabile che possa mettere in difficoltà la Fiorentina, che appare ovviamente come favorita in questa partita.
La squadra ha l’opportunità di ottenere una vittoria importante per consolidare la sua posizione nel gruppo.
Inoltre, nel campionato serbo, il Čukarički è settimo in classifica con 17 punti, ma nelle ultime cinque partite ha collezionato solo una vittoria, poi ci sono stati due pareggi e due sconfitte. La squadra sta affrontando moltissime difficoltà, avendo ottenuto in campionato solo 2 punti nelle ultime quattro partite.
La Viola, invece è ottava in serie A con 17 punti, e nelle ultime tre sfide sono arrivati tre ko consecutivi.
Nella partita di andata di Europa League, la Fiorentina ha vinto 6 a 0 contro la squadra serba, ecco perché il nostro pronostico è Čukarički-Fiorentina segno 2 .
Čukarički-Fiorentina dove vederla
La partita di Europa League, Čukarički-Fiorentina si giocherà il giorno giovedì 9 Novembre 2023.
Il fischio di inizio del match è previsto per le ore 17:45.
Gli appassionati potranno seguire la diretta su Sky ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport, la partita sarà visibile anche in streaming su DAZN, NowTV e SkyGo.
Čukarički-Fiorentina: comparazioni quote CHANGE
Vincitu 1=9.10 X=6.20 2=1.24
Bet365 1=9.00 X=5.75 2=1.29
Eurobet 1=10.50 X=5.60 2=1.25
Probabili formazioni
Possibile formazione Cukaricki (4-4-2): Belic; Rogan, Vranjes, Kovacevic, Tosic; Ivanovic, Sissoko, Docic, Adzic; Adetunji, Miladinovic. All.: Matic.
Possibile formazione Fiorentina (4-2-3-1): Christensen; Parisi, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Lopez, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Sottil; Nzola. All.: Italiano.