Lun. Dic 9th, 2024

Domenica 3 dicembre 2023, lo stadio Diego Armando Maradona sarà il palcoscenico della sfida Napoli-Inter.
Il Napoli, attualmente al quarto posto in classifica, ospiterà l’Inter, capolista della Serie A.
Entrambe le squadre sono stanche per gli impegni di Champions League, ma nonostante tutto la partita promette uno spettacolo avvincente.
Il fischio di inizio del match è previsto per le ore 20:45.

Napoli-Inter

Napoli-Inter: il pronostico

La squadra di Simone Inzaghi dovrà difendersi dalla determinazione degli azzurri, che giocheranno in casa con il sostegno dei propri tifosi.

La domanda principale è se i campioni in carica riusciranno a difendere la loro posizione di leadership contro la fame di successo del Napoli, desideroso di ridurre l’attuale distacco di 8 punti e rientrare nella corsa per il titolo. La partita si prospetta aperta, con una leggera inclinazione a favore degli ospiti.

L’Inter di Inzaghi ha mantenuto il suo vantaggio sulla Juventus grazie al pareggio 1-1 di domenica sera. Sia i nerazzurri che i bianconeri hanno accettato il pareggio, posticipando una possibile fuga al futuro.

Il Napoli, dopo il cambio di allenatore, sembra ancora vivere un momento positivo, e il ritorno di Osimhen potrebbe essere un elemento chiave, dando ulteriori opzioni agli azzurri.
Dopo la vittoria contro l’Atalanta, i campioni in carica hanno perso in Champions contro il Real Madrid in un match davvero combattuto.
Ora i campioni di italia cercano ora continuità sotto la guida di Mazzarri, consolidando il loro momento favorevole.

Tra i possibili protagonisti, attenzione ai giocatori chiave come Lautaro Martinez per l’Inter e Victor Osimhen per il Napoli, entrambi dimostratisi prolifici nel segnare.

Per quanto riguarda i precedenti storici, durante gli ultimi 50 incontri, Napoli ha vinto 17 gare, pareggiando 13, mentre Inter ha vinto 20 volte. La differenza reti è 61-56 in favore di Inter.


Il nostro pronostico per la sfida è: Napoli-Inter segno 2

Napoli-Inter: dove vederla

La partita sarà trasmessa in streaming su DAZN, che ha acquisito tutti i diritti della Serie A.
Gli appassionati potranno seguire il match anche in streaming su NowTv e Sky Go.
Ospiterà la partita lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
Il fischio di inizio della sfida è previsto per le ore 20:45 di Domenica 3 dicembre 2023.

Napoli-Inter: comparazioni quote

Vincitu 1=2.93 X=3.46 2=2.50
Bet365 1=2.88 X=3.50 2=2.34
Sisal 1=2.80 X=3.50 2=2.40

Probabili formazioni

Possibile formazione Napoli (4-3-3): Gollini, Juan Jesus, Natan, Rrahmani, Di Lorenzo, Zielinski, Lobotka, Cajuste, Kvaratskhelia, Osimhen, Politano.

Possibile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Darmian, De Vrij, Acerbi, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Di Marco, Thuram, Laurato Martinez.