Sab. Dic 7th, 2024

Feyenoord-Roma è la sfida di Europa League in programma per giovedì 15 Febbraio alle ore 18:45 allo stadio Feijenoord di Rotterdam.

Feyenoord-Roma

Feyenoord-Roma: il pronostico

Questa partita è parte dei sedicesimi di finale dell’Europa League.

Si tratta del match di andata tra Roma e Feyenoord, che si scontrano per la quarta volta in due anni.
I giallorossi vengono da una sconfitta contro l’Inter, interrompendo una serie di quattro vittorie consecutive sotto la guida di De Rossi.

Ora, la Roma è chiamata a confermare i due successi esterni consecutivi, ottenuti dopo quattro sconfitte che hanno evidenziato le difficoltà della squadra lontano dall’Olimpico.
Dall’altra parte, il Feyenoord ha subito solo una sconfitta nelle ultime 10 partite, senza subire gol nelle ultime quattro partite casalinghe, incluso lo scontro con il PSV capoclassifica.

Le sfide precedenti tra le due squadre includono quattro incontri in Europa League e uno relativo alla finale di Conference League del 2022.
La Roma ha vinto in tre occasioni, pareggiato una volta e ha subito una sola sconfitta contro gli olandesi nel 2023.

Anche i confronti giocati a Rotterdam sono equilibrati, con una vittoria della Roma per 1-2 nel 2015 e una vittoria dei padroni di casa per 1-0 nel 2023.
Un momento luminoso è la finale di Conference League del 2023, dove i giallorossi hanno vinto per 1-0 con una rete di Zaniolo nel primo tempo.

Nonostante la Roma abbia perso il primo grande match sotto la gestione De Rossi, ha comunque mostrato qualità contro l’Inter.
A Rotterdam, l’obiettivo principale sarà evitare una sconfitta per poi giocarsela in casa, considerando anche il buon rendimento della squadra nella propria arena

Il nostro consiglio per il match è puntare sul segno X

Feyenoord-Roma: dove vederla

La sfida Feyenoord-Roma è in programma allo stadio Feijenoord di Rotterdam.
Il fischio di inizio della partita valida per i quarti di finale di Europa League è previsto per le ore 18:45 del 15 Febbraio 2024
Gli appassionati potranno seguire la partita in diretta TV su DAZN e su Sky Sport Uno.

Comparazioni quote

Vincitu 1=2.09 x=3.40 2=3.40
Bet365      1=1.95 x=3.60 2=3.75
Betway 1=1.99  x=3.47 2=3.57

Feyenoord-Roma: probabili formazioni

Possibili formazioni Feyenoord (4-2-3-1): Wellenreuther; Geertruida, Beelen, Hancko, Hartman; Wieffer, Zerrouki; Minteh, Stengs, Paixao; Ueda. All. Slot  

Possibili formazioni Roma (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Bove, Paredes, Pelelgrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi