Dom. Apr 28th, 2024

Sabato 30 Marzo si giocherà il big match di Bundesliga Bayern-Dortmund.
La partita andrà in scena alle ore 18:30 nella bellissima cornice dell’Allianz Arena.

Bayern-Dortmund

Bayern-Dortmund: il pronostico

Nell’incontro del 27° turno della Bundesliga 2023-2024 tra il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund, i bavaresi si trovano in una situazione in cui, nonostante due vittorie consecutive, sembrano sempre più distanziati dalla vetta della classifica, attualmente detenuta dal Leverkusen con 70 punti. Il Bayern Monaco occupa il secondo posto con un distacco di 10 punti, accumulando un totale di 60 punti.

Dall’altra parte, i gialloneri del Borussia Dortmund stanno combattendo con il Lipsia per conquistare il quarto posto in classifica, il quale garantirebbe loro l’accesso alla prossima edizione della Champions League. Attualmente, il Bayern Monaco si trova al quarto posto in Bundesliga con 50 punti, e nell’ultimo scontro ha sconfitto l’Eintracht per 3-1 in casa propria.

Analizzando le statistiche degli scontri diretti tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund, nelle ultime 36 partite giocate in casa, il Bayern Monaco ha trionfato in 24 occasioni, pareggiandone 8, mentre il Borussia Dortmund ha ottenuto solamente 4 vittorie. La differenza reti tra le due squadre è significativa, con un saldo di 93 reti segnate e 36 subite a favore del Bayern Monaco.

Nonostante il Dortmund rappresenti sempre una sfida da non sottovalutare, il nostro pronostico per questo match è a favore del Bayern Monaco, con un segno 1.


Bayern-Dortmund: dove vederla

L’evento di Bundesliga sarà visibile, come tutte le altre partite del campionato tedesco su Dazn che ne ha acquistato i diritti.
Gli appassionati, tuttavia potranno seguire il match anche in streaming sulle piattaforme dedicate.


Comparazioni quote

Vincitu 1=1.45   x=5.59   2=5.79
Bet365     1=1.40 x=5.73  2=6.00
Eurobet 1=1.40  x=5.40 2=6.00


Possibili formazioni

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, De Ligt, Dier, Davies; Laimer, Goretzka; Musiala, Müller, Coman; Tel. Allenatore: Tuchel.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Meyer; Can, Schlotterbeck, Hummels, Maatsen; Özcan, Nmecha; Malen, Brandt, Bynoe-Gittens; Füllkrug