Lun. Apr 29th, 2024

Manchester City-Arsenal sarà la sfida di Premier League in programma per domenica 31 Marzo all’ Etihad Stadium di Manchester.

Manchester City-Arsenal

Manchester City-Arsenal: il pronostico

lL prossimo 31 marzo, all’Etihad Stadium di Manchester, si preannuncia un’epica sfida tra i campioni in carica, il Manchester City, e i Gunners dell’Arsenal, attualmente in vetta insieme al Liverpool nella Premier League.

Con il titolo che manca all’Arsenal da oltre 20 anni, la partita promette di essere avvincente.
Sebbene l’Arsenal abbia il miglior attacco del campionato e la miglior difesa, il City ha il vantaggio di giocare in casa, dove finora è rimasto imbattuto.

Il City ha recentemente superato il Newcastle nei quarti di finale della FA Cup e si prepara per affrontare il Real Madrid nei quarti di Champions League.
In campionato, nonostante un ritmo leggermente meno impressionante del solito, il City rimane forte e insegue la vetta.

Anche l’Arsenal, che non ha giocato l’ultimo turno di campionato a causa degli impegni della FA Cup contro il Leicester, si prepara per un importante quarto di finale di Champions League contro il Bayern Monaco.

Con il miglior attacco e la miglior difesa della Premier League, l’Arsenal arriva al meglio delle condizioni. Nell’incontro precedente tra le due squadre, l’Arsenal ha vinto 1-0 grazie a un gol di Martinelli.
Con un’ampia storia di incontri tra le due squadre, il Manchester City ha vinto 65 volte, mentre l’Arsenal 99, con 47 pareggi.

La sfida si preannuncia quindi come un momento cruciale per entrambe le squadre, con l’Arsenal determinato a consolidare la sua posizione in testa e il City deciso a recuperare terreno.

Per quanto riguarda i precedenti storici tra i due club, negli gli ultimi 64 incontri, il Manchester City ha vinto 25 gare, pareggiando 12, mentre l’n Arsenal ha vinto 27 volte.

Il nostro pronostico per la sfida è Manchester City-Arsenal segno 1

Dove vederla

Il big match della trentesima giornata di Premier League si terrà all’Etihad Stadium di Manchester.
La partita è programmata per domenica 31 marzo alle ore 17:30, e sarà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport 1.

Tuttavia, gli appassionati potranno seguire il match anche in streaming su Sky Go NOW.

Comparazioni quote

Vincitu 1=1.93 x=3.80 2=3.85
Bet 365    1=1.85 x=3.80  2=4.00
Eurobet 1=1.90   x=3.65 2=3.80

Manchester City-Arsenal: possibili formazioni

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Aké, Gvardiol; Rodri, De Bruyne; Grealish, Foden, Bernardo Silva; Haaland.

Arsenal (4-2-3-1): Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Rice, Jorginho; Saka, Odegaard, Havertz; Gabriel Jesus.