Mar. Mag 14th, 2024

Tutto pronto per Real Madrid-Atletico Madrid, la sfida di Liga in programma per le ore 20:45 del giorno Domenica 4 Febbraio 2024. La partita si giocherà nella meravigliosa cornice dello stadio Santiago Bernabeu di Madrid, in Spagna.
Il derby madrileno è uno degli eventi più attesi di tutto il campionato spagnolo.

Real Madrid-Atletico Madrid

Real Madrid-Atletico Madrid: il pronostico

Quest’anno la vera scoperta del campionato spagnolo è il Girona. Il club aspirava solo alla salvezza e invece inaspettatamente vola in prima posizione con 55 punti, seguito ad un solo punto di differenza dai campioni del Real Madrid.
Al terzo posto, invece, ci sono gli uomini dell’Atletico Madrid che sono a ben 10 punti di stacco, al pari punti con il Barcellona: a 44.

I Blancos hanno vinto nell’ultima sfida contro l’Almeria, in una partita terminata 3-2, ma nello scontro degli ottavi di finale della Coppa del Re contro l’Atletico Madrid hanno perso per 4-2.
Sicuramente nel derby di Madrid cercheranno di portare a casa la sfida per avvicinarsi al primo agli avversari del Girona.

D’altra parte l’Atletico Madrid, nell’ultima di campionato ha messo con le spalle al muro il Valencia per 2-0 e ora tenterà di portare a casa la trasferta in questa 26a giornata di campionato, per accorciare le distanze con il Real.

Per quanto riguarda i precedenti storici tra i due club, durante gli ultimi 78 incontri, Real Madrid ha vinto 37 gare, pareggiando 29, mentre Atletico Madrid ha vinto 12 volte. La differenza reti è 128-81 in favore di Real Madrid.

Ecco perché il nostro pronostico per la sfida è quindi Real Madrid-Atletico Madrid segno X

Real Madrid-Atletico Madrid: dove vederla

Il match sarà visibile in diretta su Dazn, che detiene i diritti del campionato spagnolo.
Ma gli appassionati potranno seguire il match anche in streaming sulle piattaforme dedicate.
La partita, in programma per le ore 20:45 del giorno Domenica 4 Febbraio si giocherà nella meravigliosa cornice dello stadio Stadio Santiago Bernabeu di Madrid, in Spagna.

Real Madrid-Atletico Madrid: comparazioni quote

Vincitu 1=1.74 X=4.07 2=4.57
Bet365 1=1.70 X=3.75 2=4.75
Eurobet 1=1.68 X=3.95 2=4.20

Probabili formazioni

Possibili formazioni Real Madrid (4-3-1-2): Lunin, Carvajal, Rudiger, Fernandez, Garcia, Tchouameni, Camavinga, Kroos, Bellingham, Rodrygo, Vinicius.

Possibili formazioni Atletico Madrid (4-4-2): Oblak, Molina, Gimenez, Savic, Reinildo, Barrios, de Paul, Koke, Lino, Morata, Griezmann