Tutto pronto per Juventus-Atalanta, la sfida della 28a giornata di Serie A programmata per il 10 Marzo alle ore 18:00.
Juventus-Atalanta: il pronostico
Il confronto tra la seconda e la sesta squadra del campionato promette un grande spettacolo tra Allegri e Gasperini.
La Juventus è la squadra che ha segnato più gol contro l’Atalanta nella massima serie, con 223 reti segnate contro le 102 dei nerazzurri nei 123 scontri precedenti potrebbe trovare spunti interessanti in campo.
Tuttavia, l’assenza pesante di Vlahovic crea sicuramente un vuoto nell’attacco della Juventus, che potrebbe portare anche ad una modifica nello schema di gioco.
La squadra arriva in partita dopo la sconfitta per 2-1 con il Napoli presso lo stadio Maradona.
Va ricordato che la squadra ha vinto solo una delle ultime cinque partite, quella 3-2 contro il Frosinone, mentre le altre sfide sono finite in pareggio.
L’Atalanta, d’altra parte attualmente impegnata negli ottavi di finale di Europa League, potrebbe apportare qualche cambio nell’undici titolare, con l’attenzione già rivolta alla sfida successiva contro lo Sporting Lisbona.
La squadra, sesta in campionato con 46 punti, ha perso le ultime due sfide di campionato contro l’Inter e il Bologna, mentre ha pareggiato nell’ultima di Europa League contro lo Sporting.
Per quanto riguarda i precedenti storici tra i due club, durante gli ultimi 56 incontri, la Juventus ha vinto 35 gare, pareggiandone 16, mentre l’Atalanta ha vinto 5 volte.
Ci si aspetta una partita equilibrata, con entrambe le squadre capaci di trovare la via del gol, ecco perchè il nostro pronostico è: Juventus-Atalanta segno X
Juventus-Atalanta: dove vederla
All’Allianz Stadium di Torino si affronteranno Juventus e Atalanta, due squadre che si contendono le prime posizioni in questo campionato.
La sfida verrà trasmessa su Dazn che ha acquisto i diritti di tutte le sfide di Serie A.
Comparazioni quote
Vincitu 1=2.19 x=3.41 2=3.46
Bet365 1=2.10 x=3.40 2=3.50
Eurobet 1=2.15 x=3.25 2=3.40
Juventus-Atalanta: possibili formazioni
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Alcaraz, Kostic; Milik, Chiesa. All. Allegri
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. All. Gasperini