Manchester City-Chelsea rappresenta il big match di Premier League, valido per la 24a giornata.
La sfida, in programma alle 18:30 si giocherà presso l’Etihad Stadium di Manchester.
Manchester City-Chelsea: il pronostico
Dopo la brillante vittoria in Champions League, il Manchester City si prepara a un’altra sfida cruciale sabato sera contro il Chelsea, nel tentativo di mantenere il passo del Liverpool in testa alla classifica.
I Cityzens di Guardiola hanno dominato a Copenaghen con un convincente 3-1, praticamente garantendo l’accesso ai quarti di finale.
Nel frattempo, i Blues di Pochettino hanno conquistato una vittoria all’ultimo minuto nel derby contro il Crystal Palace, avvicinandosi al settimo posto a soli due punti dal Newcastle.
Nell’andata, le due squadre hanno regalato uno spettacolo emozionante con un pareggio 4-4, con Palmer, ex-City, autore di una doppietta.
Tuttavia, l’infortunio di Gvardiol lo costringerà a saltare la partita, mentre Grealish e Bernardo Silva saranno assenti a causa di problemi fisici, facendo spazio a Doku e Matheus Nunes.
La presenza di Kovacic, almeno in panchina, potrebbe essere una possibilità.
Il nostro pronostico per la partita è Manchester City-Chelsea segno 1
Manchester City-Chelsea: dove vederla
La sfida di Premier League tra Manchester City e Chelsea, è in programma per il 17 Febbraio 2024 e andrà in onda su Sky che ha acquisito tutti i diritti della competizione inglese.
Ovviamente gli appassionati potranno seguire il match anche in streaming sulle piattaforme dedicate.
Manchester City-Chelsea: comparazioni quote
Vincitu 1=1.34 X=5.87 2=8.29
Bet365 1=1.33 X=5.50 2=8.00
Betway 1=1.35 X=5.25 2=7.50
Probabili formazioni
Possibili formazioni Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Dias, Aké; Bernardo Silva, Rodri; Foden, De Bruyne, Grealish; Haaland.
Possibili formazioni Chelsea (4-2-3-1): Petrovic; Gusto, Thiago Silva, Disasi, Chilwell; Enzo Fernandez, Caicedo; Madueke, Gallagher, Jackson; Palmer.