Lo stadio Olimpico di Roma ospiterà il big match Lazio-Milan.
a sfida valida per la 27ª giornata di Serie A, è programmata per venerdì 1 Marzo 2024 allo ore 20:45.
Lazio-Milan: il pronostico
L’incontro tra Lazio e Milan segna l’inizio della 27ª giornata di Serie A, fissato per venerdì 1 marzo alle 20.45 presso lo stadio Olimpico di Roma.
La Lazio vive un momento difficile con 40 punti, distante di quattro lunghezze dalla sesta posizione occupata dalla Roma. La squadra di Sarri ha subito tre sconfitte nelle ultime cinque partite, cercando ora di risollevarsi.
Il Milan, dopo due risultati non positivi contro Monza e l’Atalanta, è senza vittorie da 180 minuti. Pur occupando il terzo posto con 53 punti, la squadra di Pioli è chiamata a difendere la posizione in Champions, mantenendo sette punti di vantaggio sulla zona Europa League.
La Lazio, seconda classificata nell’anno precedente, ambisce ora al titolo. Malgrado un avvio complicato, la squadra di Sarri tenta una risalita, attualmente posizionandosi all’ottavo posto con 40 punti, a meno otto dalla quarta posizione. Nell’ultimo turno, hanno subito una sconfitta per 2-1 contro la Fiorentina.
Il Milan, inizialmente ambizioso per lo scudetto, ora vede il cammino compromesso. Con una terza posizione in classifica e 53 punti, distanti tredici dalla capolista Inter, la squadra di Pioli cerca di ritrovare stabilità. Nel recente pareggio per 1-1 contro l’Atalanta, dimostrano segnali di ripresa.
Lo scontro all’Olimpico diventa cruciale per la Lazio, poiché un ulteriore ko potrebbe significare l’addio alla corsa Champions.
Il nostro pronostico per il posticipo Lazio-Milan è segno Over 2.5
Lazio-Milan: dove vederla
Lazio-Milan è l’anticipo valido per la 27ª giornata del campionato italiano di calcio di Serie A.
Il calcio di inizio è previsto per le ore 20:45 all’Olimpico di Roma.
Comparazioni quote
Vincitu 1=3.25 x=3.30 2=2.33
Bet365 1=3.20 x=3.20 2=2.25
Betway 1=3.30 x=3.25 2=2.25
Lazio-Milan: possibili formazioni
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.