Mar. Mag 14th, 2024

Manchester City-Manchester United rappresenta il big match di Premier League, programmato per il 3 Marzo 2024.
La sfida, in programma alle 16:30 si giocherà presso l’Etihad Stadium di Manchester.

Manchester City-Manchester United

Manchester City-Manchester United: il pronostico

Nell’ultimo turno di Premier League, il Manchester City ha ottenuto una vittoria, seppur meno convincente delle aspettative, con un risultato di 0-1 sul campo del Bournemouth.

Il Manchester City è imbattuto in casa e vanta la miglior difesa della Premier League.
La squadra di Guardiola, seconda con 59 punti, è una delle favorite in campionato, insieme al Liverpool, capolista in Premer League con un solo punto di distacco e all’Arsenal, che segue con 58 punti.

D’altra parte, il Manchester United ha subito una sconfitta in casa contro il Fulham, ma rimane a soli 3 punti dal Tottenham e dalla zona delle coppe.
Attualmente il club è sesto con 44 punti, seguito dal Brighton.
Nonostante la sconfitta recente, i Red Devils arrivano da una serie di tre vittorie consecutive in trasferta. Tuttavia, fuori casa hanno segnato solo 17 reti, risultando inferiori alle altre squadre concorrenti.

Durante gli ultimi 63 incontri, Manchester City ha vinto 24 gare, pareggiando 8, mentre Manchester United ha vinto 31 volte.

Il nostro pronostico per la partita è Manchester City-Manchester United segno 1

Manchester City-Manchester United: dove vederla

La sfida di Premier League tra Manchester City e Manchester United, è in programma per il 3 Marzo 2024 e andrà in onda su Sky che ha acquisito tutti i diritti della competizione inglese.
Ovviamente gli appassionati potranno seguire il match anche in streaming sulle piattaforme dedicate.

Manchester City-Manchester United: comparazioni quote

Vincitu 1=1.30 X=6.10 2=9.26
Bet365 1=1.30 X=5.50 2=9.50
Betway 1=1.29 X=6.00 2=8.50

Probabili formazioni

Manchester City (4-1-4-1): Ederson; Walker, Dias, Akè, Stones; Rodri; De Bruyne, Alvarez, Foden, Bernardo Silva; Haaland. All. Guardiola

Manhester United (4-2-3-1): Onana; Shaw, Maguire, Varane, Dalot; Casemiro, Mainoo; Garnacho, Fernandes, Rashford; Hojlund. All. Ten Hag