Mar. Mag 14th, 2024

La Champions League torna con Real Sociedad-Psg, lo scontro allo stadio municipale di Anoeta, programmato per Martedì 5 Marzo 2024.
Il fischio di inizio del match è programmato per le ore 21:00.

Real Sociedad-Psg: il pronostico

Martedì sera la Reale Arena di San Sebastian ospiterà la sfida tra la Real Sociedad e il Psg valida per gli ottavi di finale di Champions League.
Nel match di andata la Real Sociedad ha mostrato una buona prestazione, impressionando nel primo tempo, ma ha subito due gol nella ripresa, risultando sconfitta 2-0 a Parigi.
Contro il gigante europeo PSG, non sarà facile.

La squadra di Imanol Alguacil ha mancato l’accesso alla finale di Copa del Rey e nell’ultimo incontro di Liga la squadra basca ha perso 3-2 con il Siviglia, confermando le grandi difficoltà che sta attraversando in questo non brillante ultimo periodo.

Il PSG, dall’altra parte, si presenta in Spagna con un confortante doppio vantaggio, sebbene non ancora definitivo.
Nel campionato francese, il PSG ha pareggiato senza gol contro il Monaco, ma mantiene saldamente la leadership della classifica con 55 punti, con la quasi certezza del titolo.

L’annuncio dell’addio di Mbappé alla fine dell’anno ha già avuto conseguenze, con due pareggi nelle ultime due partite contro Rennes e Monaco, mettendo in evidenza un cambiamento di status al numero 7, destinato a giocare nel Real Madrid nella prossima stagione.

La partita di Champions League sarà una prova importante per vedere come il PSG si comporterà in questa fase cruciale in Europa.

Il nostro pronostico per la sfida è Real Sociedad-Psg segno 2

Real Sociedad-Psg: dove vederla

Il match Real Sociedad-PSG, con fischio d’inizio alle ore 21:00 martedì 5 marzo, sarà visibile su Sky Sport.
Gli appassionati potranno seguire lo scontro su anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go e Mediaset Infinity.

Real Sociedad-Psg: comparazioni quote

Bet365 1=2.50 X=3.40 2=2.70
Vincitu 1=2.61 X=3.56 2=2.73
Snai 1=2.50 X=3.45 2=2.75

Possibili formazioni

Possibili formazioni Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Galan; Mendez, Zubimendi, Merino; Kubo, André Silva, Barrenetxea. Allenatore: Imanol Alguacil.

Possibili formazioni PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Danilo, Lucas Beraldo; Zaire-Emery, Fabian Ruiz, Vitinha; Dembélé, Mbappé, Barcola. Allenatore: Luis Enrique.