Mar. Mag 14th, 2024

La Champions League torna con Bayern Monaco-Lazio, la sfida programmata per martedì 5 marzo all’Alianz Arena nel ritorno degli ottavi di finale della Champions League.
Il fischio di inizio del match è previsto per le ore 21:00.

Bayern Monaco-Lazio: il pronostico


I biancocelesti arrivano alla partita in vantaggi, aprendo la discussione sulla qualificazione, precedentemente considerata a senso unico in favore dei tedeschi.
La Lazio, infatti, ha conquistato la vittoria nella partita di andata con un punteggio di 1-0, grazie a un rigore trasformato da Immobile.
Per avanzare al turno successivo, però, la squadra di Sarri dovrà ottenere una vittoria o strappare un pareggio in Germania.

La Lazio si presenta alla sfida di ritorno in un momento di forma non ottimale, con tre sconfitte contro Bologna, Fiorentina e Milan nelle ultime quattro giornate di campionato, due delle quali consecutive.

D’altra parte, anche il Bayern non se la sta passando al meglio., con una faticosa vittoria contro il Lipsia come unico successo nelle ultime cinque partite giocate. Il pareggio 2-2 contro il Friburgo e la fragilità difensiva con sei gol subiti nelle ultime tre gare di Bundesliga evidenziano un calo nelle performance rispetto al periodo invernale.

Le tre settimane di intervallo tra le due partite potrebbero non essere favorevoli alla squadra di Sarri, reduce da due sconfitte consecutive in campionato e dalle tre espulsioni contro il Milan.

Sebbene sia improbabile che gli uomini di Tuchel ripetano le prestazioni negative di metà febbraio, con due risultati su tre a disposizione, la situazione è più aperta del previsto. Nonostante i padroni di casa siano ancora favoriti per avanzare ai quarti, non sarà una partita agevole, considerando le difficoltà attuali di entrambe le squadre.


Tuttavia, il nostro pronostico è Bayern Monaco-Lazio segno 1

Bayern Monaco-Lazio: dove vederla

La partita all’Allianz Arena sarà trasmessa anche in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
Gli appassionati potranno seguire lo scontro su Sky, ma anche su Sky go e Now

Bayern Monaco-Lazio: comparazioni quote

Vincitu 1=1.30 X=6.10 2=10.17
Bet365 1=1.25 X=7.00 2=9.00
Sisal 1=1.25 X=6.00 2=10.00

Possibili formazioni

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Kim, Dier, Davies; Goretzka, Pavlovic; Sané, Muller, Musiala; Kane. All.: Tuchel 

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Guendouzi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri