Mar. Mag 14th, 2024

Ci avviciniamo al fischio d’inizio di Atalanta-Fiorentina, partita programmata per 17 Marzo alle 18:00 presso il Gewiss Stadium.
Questo incontro di Serie A, valido per la ventinovesima giornata di Serie A, rappresenta un momento cruciale della stagione per entrambe le squadre in lotta per la zona Champions.

Atalanta-Fiorentina

Atalanta-Fiorentina: il pronostico

Al Gewiss Stadium si scontrano due squadre in corsa per un posto in Champions League, con la consapevolezza che il quinto posto potrebbe garantire l’accesso alla massima competizione europea al termine della stagione, anziché il quarto.

Si tratta di un confronto diretto per l’Europa, dato che le due squadre occupano rispettivamente il sesto e l’ottavo posto in classifica, distanti solo di quattro punti. Nel match di andata, disputato al Franchi di Firenze, la Fiorentina ha prevalso per 3-2 in una partita ricca di emozioni.

L’Atalanta è partita con l’obiettivo di raggiungere la zona Champions, un traguardo ancora alla loro portata. Attualmente si trova al sesto posto con 47 punti, a soli quattro punti di distanza dal quarto posto. Nel turno precedente ha ottenuto un pareggio per 2-2 in trasferta contro la Juventus.

La Fiorentina, nonostante un ottimo inizio di stagione, ambisce ancora alla zona Champions, nonostante un calo nelle ultime settimane.
Attualmente si trova all’ottavo posto con 43 punti, distante otto punti dal quarto posto. §
La squadra di Italiano ha vinto solo due delle ultime dieci partite e nel turno precedente ha pareggiato per 2-2 in casa contro la Roma.

Ecco perchè il nostro pronostico per la sfida è Atalanta-Fiorentina segno 1

Atalanta-Fiorentina: dove vederla

La partita Atalanta-Fiorentina è programmata per le 18:00 del 17 Febbraio 2024
La sfida, sarà visibile in tv e streaming su Dazn che ha acquisito tutti i diritti delle partite di Serie A e sulle piattaforme dedicate.

Comparazioni quote

Vincitu.it      1=1.85   x=3.86   2=4.17
Bet365 1=1.83  x=3.60  2=4.33
Eurobet 1=1.82 x=3.80   2=4.20

Atalanta-Fiorentina: possibili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, De Ketelaere.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Duncan; Nico Gonzalez, Barak, Ikonè; Belotti.