Lun. Dic 9th, 2024

Ci avviciniamo al fischio d’inizio di Inter-Napoli, partita per la ventinovesima giornata di Serie A.
Lo scontro è programmato per domenica 17 Marzo alle ore 20:45 presso lo stadio San Siro.
Una partita cruciale per entrambe le squadre che però giocano con obiettivi completamenti differenti.

Inter-Napoli

Inter-Napoli: il pronostico

L’Inter si avvicina sempre di più al traguardo del titolo, mentre il Napoli cerca disperatamente di rientrare nella corsa per la zona Champions.
Questi sono i temi principali che caratterizzeranno il match che si terrà domenica allo stadio Meazza di Milano, valido per la ventinovesima giornata di Serie A.
Ricordiamo che nell’incontro d’andata, disputato al Maradona Stadium, l’Inter ottenne una netta vittoria per 3-0.

L’Inter-Napoli di domenica 17 marzo 2024 (ore 20:45) si presenta come una sfida cruciale.
L’Inter punta soprattutto al titolo, che rappresenterebbe il raggiungimento della leggendaria seconda stella, simbolo del ventesimo scudetto.
Ma la squadra di Inzaghi che mercoledì sera ha visto sfumare il suo sogno europeo, cercherà di fare di tutto per continuare la corsa in Serie A
La squadra di Inzaghi, nel turno precedente, ha ottenuto una vittoria per 1-0 in trasferta contro il Bologna, confermando la sua solidità.

D’altra parte, il Napoli sta affrontando una stagione estremamente complicata, nonostante il suo status di campione in carica.
Anche l’avvicendamento in panchina, con Mazzarri subentrato a Garcia, non ha portato i risultati sperati, tanto che è stato nuovamente cambiato il timoniere con la chiamata di Calzona.

Gli azzurri si trovano attualmente al settimo posto con 44 punti, distanti sette lunghezze dalla zona Champions. Nel turno precedente di campionato, hanno ottenuto solo un pareggio per 1-1 in casa contro il Torino, confermando le difficoltà del momento.
mentre i Champions sono stati messi ko dai catalani che in casa hanno creato un gioco spettacolare.

Il match allo stadio Meazza si presenta come un momento cruciale, un possibile passaggio di testimone tra i probabili futuri campioni d’Italia e gli attuali detentori del titolo.

Per quanto riguarda il pronostico, è evidente che l’Inter quest’anno dimostra una qualità nettamente superiore.
Pertanto, suggeriamo di puntare sul segno 1

Inter-Napoli: dove vederla

La partita sarà visibile in tv e streaming su Dazn che ha acquistato tutti i diritti della Serie A.

Comparazioni quote

Vincitu    1=1.66  x=4.21   2=4.97
Snai   1=1.63  x=4.00   2=5.00
Betway 1=1.65 x=4.00   2=4.75

Inter-Napoli: possibili formazioni

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkitharyan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traore; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia