Gio. Set 12th, 2024

Napoli–Juve è il match di cartello della 27ª giornata di Serie A, in programma domenica 3 marzo alle ore allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
Il fischio di inizio è previsto per le ore 20:45.

Napoli-Juve

Napoli–Juve: il pronostico

Gli azzurri hanno conquistato il primo successo dell’era Calzona con una vittoria per 6-1 a Reggio Emilia contro il Sassuolo nel recupero di campionato.
Dopo li due pareggi, in Champions e in Serie A contro il Cagliari, il Napoli torna asorridere.
I Campioni d’Italia sono saliti a quota 40 punti, mantenendo la sesta posizione a 4 lunghezze di distanza.

Dall’altra parte, i bianconeri sembrano aver superato il momento più difficile della stagione con una vittoria per 3-2 contro il Frosinone nel recupero, interrompendo una serie di quattro partite senza successi.
Con 57 punti, la squadra di Allegri si trova al secondo posto, a 12 punti dalla vetta e con un vantaggio di 10 punti sul quinto posto.

Per quanto riguarda i precedenti storici, La sfida tra Napoli e Juventus si svolge per la 182ª volta nella loro storia.
Il bilancio è a favore della Juventus con 85 vittorie, mentre il Napoli ha ottenuto 46 vittorie, con 50 pareggi a completare il quadro.

Tuttavia gli azzurri hanno vinto tutte e quattro le ultime sfide in campionato in casa, incluso il roboante 5-1 dell’anno scorso che ha segnato la strada verso lo Scudetto per Spalletti.

La vittoria sarà cruciale per gli azzurri nel tentativo di risalire in classifica e tentare un posizionamento europeo.

Il nostro pronostico per la partita è Napoli-Juve segno X

Napoli–Juve: dove vederla

Come tutti i match di Serie A, anche Napoli-Juve verrà trasmessa su Dazn, che ha acquistato tutti i diritti della massima competizione italiana,
Gli abbonati potranno seguire la diretta anche sulle piattaforme dedicate.

Comparazioni quote

Vincitu 1=2.43 x=3.26 2=3.11
Bet365 1=2.40 x=3.10 2=3.25
Betway 1=2.41 x=3.12 2=3.08

Napoli–Juve: possibili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.

Juventus(3-5-2): Szczęsny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Alcaraz, Kostic; Yildiz, Vlahovic. All. Allegri.